IN VACANZA CON LORO

invacanzaconloro.legadelcane.org

Tutte le informazioni per viaggiare serenamente con gli animali.

 post thumbnail

Siamo ormai in estate, stagione sinonimo di vacanza, relax e gioia di vivere. In tanti si apprestano a partire, ed è desiderio di tutti, specialmente in questi momenti, essere circondati dall’intera famiglia, compresi i nostri animali.

Con l’aumento di strutture ricettive, spiagge e pubblici esercizi che accettano animali domestici, e con la modifica delle normative inerenti i viaggi all’estero, oggi, fare una vacanza con un quattro zampe è possibile.

 

Per dare una risposta alle tante domande che si pongono i milioni di turisti italiani e stranieri che vogliono viaggiare in serenità e far stare al meglio i propri cani e gatti durante le vacanze, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, quest’anno ha creato invacanzaconloro.legadelcaneorg un contenitore di informazioni e consigli utili, nato per offrire un aiuto concreto ai pet owner, e per consentire loro di rilassarsi e poter godere della vacanza tanto attesa.

Non si tratta del solito messaggio antiabbandono, bensì di un invito a portare con sé il proprio amico, nel tentativo di prevenire questo triste fenomeno. Infatti, la campagna “In vacanza con loro” vuole offrire un supporto fattivo ai proprietari di animali e far conoscere loro alcune soluzioni possibili, per poter trascorrere una vacanze indimenticabile, e rafforzare ulteriormente un legame, unico e indelebile.

Per conoscere le località dove il vostro amico è il benvenuto. consultate il sito www.vacanzea4zampe.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...