Il Calendario 2013 della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, un regalo utile e solidale.

copertina-cal

Non un semplice acquisto, ma una scelta etica.

Come tutti gli anni è giunto il tradizionale appuntamento con il CALENDARIO 2013 della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Semplice, fresco e colorato, scandirà i giorni del nuovo anno ormai alle porte, accompagnando i nostri appuntamenti quotidiani e segnalandoci le  ricorrenze di rito ricordandoci così i giorni di meritato relax.
Il Calendario 2013 della Lega del Cane è dedicato a chi ha un animale, a chi ne vorrebbe tanto uno o a chi semplicemente li ama e li rispetta e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e sostenere la nostra Associazione da oltre 60 anni, ormai, al servizio degli animali. 60 anni di impegno, battaglie e successi.

Per casa, per l’ufficio, come regalo a chi ci è caro, ordinare il nostro calendario significherà dare un contributo prezioso a chi è al fianco degli animali più bisognosi ogni giorno e crede che i diritti non siano qualcosa di astratto e che a dare loro concretezza siano i gesti d’impegno quotidiani, anche piccoli e alla portata di tutti.

Il calendario è disponibile con un contributo di euro 6,00 per il  formato da muro (21 x 29,7 cm, rilegato con spirale metallica e foro al piede per poter essere appeso) e con un contributo di euro 4,00 per il formato da tavolo (21 x 14,8 cm). In entrambi i casi andranno aggiunte le eventuali spese di spedizione.

Pensaci… insieme potremo fare molto di più!!! Il nostro calendario potrebbe essere un bel regalo di Natale, utile, e soprattutto solidale.
Affrettatevi a richiederlo, sarebbe davvero un peccato rimanere senza!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...