12 Cuccioli al Rifugio del Cane

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al rifugio, il 26 Agosto sono nati 10 cuccioli tutti neri, 5 maschi e 5 femmine, la mamma è un incrocio pastore tedesco arrivata al rifugio pochi giorni prima del parto, nello stato avanzato della gravidanza è stato impossibile, sia dal punto di vista sanitario che dal punto di vista etico, evitare la nascita dei cuccioli…ed eccoli qui i batuffoli di pelo. Per ora è quasi impossibile definire il tipo di incrocio, sicuramente taglie medio grandi, data la stazza della mamma, che si sta comportando benissimo: li pulisce, li coccole e cerca di far mangiare tutti, nessuno escluso. Prendiamo prenotazioni già da ora, ma non saranno adottabili prima di due mesi…

I piccoli sono stati ribattezzati come i componenti del branco di due affascinanti romanzi di Dorothy Hearst: Kaala, Rissa, Marra, Werna e Yllin; Ruqo, Azzuen, Minn, Trevegg e Unnan.

Pochi giorni dopo arrivano Juna e Jago, unici due sopravvissuti di una cucciolata di 11, hanno  circa 15 giorni e sono arrivati con la mamma tolta al padrone per presunto maltrattamento. La mamma è uno Staffordshire Bull Terrier simpaticissima e affettuosa. Anche in questo caso si prendono prenotazioni, ma i cuccioli non potranno lasciare la mamma prima di due mesi.

Se qualcuno fosse interessato può chiamare i numeri che trovate sulla colonna di destra tra i contatti o mandare una mail all’indirizzo del rifugio: rifugiocollealtino@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...