I CORSO VOLONTARI

 

corso volontari

Sabato, 24 Febbraio 2018, si terrà il <<I CORSO VOLONTARI DEL CANILE>> organizzato dalla Sezione di Camerino e Matelica della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, che gestisce il Rifugio del Cane di Colle Altino.

Il corso sarà OBBLIGATORIO per tutti coloro che hanno intenzione di svolgere le attività di volontariato previste e disciplinate dal Regolamento interno della Sezione in maniera autonoma, cioè senza l’affiancamento e la supervisione previste invece per i visitatori e per i volontari saltuari e occasionali.

L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE consegnato alla fine del corso permetterà ai partecipanti di muoversi all’interno del rifugio e di interagire con i cani ospiti in maniera adeguata, consapevole e sicura.

Il corso verrà tenuto dall’Istruttore Cinofilo CRISTOPHER PAOLETTI che collabora da alcuni mesi con la sezione per la valutazione e gestione comportamentale degli ospiti del rifugio.

Per chi fosse interessato è possibile comunicare la propria adesione al numero del rifugio 3201994807 o via mail all’indirizzo rifugiocollealtino@gmail.com.

VI ASPETTIAMO!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...