STORIE A QUATTRO ZAMPE…30 ANNI D’AMORE – Una 3 giorni per i 30 anni del rifugio

 

1. storie a 4 zampe...30 anni d'amore

Trenta anni fa una trentina di persone si riunirono in quel di Camerino per cercare di fare qualche cosa per i cani randagi e fondarono una sezione della Lega Nazionale per la Difesa del Cane qui a Camerino, era il 1989… oggi 2019 la sezione è ancora in piena attività, anzi è cresciuta, migliorata, è stata potenziata e lavora a pieno ritmo mossa dallo stesso spirito che ispirò i primi fondatori. Pochi sono i volontari rimasti da allora ma tanta è la strada che è stata percorsa e allora perchè non festeggiare insieme questo importante traguardo con una grande festa per i nostri pelosi ospiti a quattro zampe?

Vi invitiamo tutti il 13, 14 e 15 settembre a partecipare ad una, due o tutte e tre le giornate che i volontari stanno organizzando per celebrare il compleanno della Sezione.

Il 13 Settembre alle ore 19:30 presso il Ristorante Torre del Parco di Camerino CENA SOCIALE PER GLI OSPITI DEL RIFUGIO, con un menù pensato per l’occasione e un intervento artistico a cura di ETRA Accademia delle arti sceniche e visive.

Il 14 Settembre alle ore 15:00 INCONTRO/DIBATTITO: STORIE DA CANILE presso l’aula 1 del dipartimento di giurisprudenza dell’università di Camerino in via S. D’aquisto e a seguire SFILATA A 4 ZAMPE,  aperta a tutti i cani regolarmente iscritti all’anagrafe canina, presso la piazza Dario conti della zona commerciale Sottocorte, con premi di partecipazione e premi ai primi classificati delle varie categorie. Il tutto allietato dalle ore 15:00 da laboratori per bambini a cura dell’Albero delle Stelle di Loreto e aperitivo/cena in collaborazione con i ristoratori della piazza.

Concludiamo il 15 Settembre con una passeggiata a 6 zampe che partirà alle ore 15:00 dal suggestivo Borgo di Braccano a Matelica.

Questo il programma che abbiamo in serbo per voi e i vostri amici a quattro zampe, rimanete aggiornati, nei prossimi giorni comunicheremo maggiori dettagli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...