GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

A conclusione della nostra 3 giorni per i 30 anni del rifugio “Storie a 4 zampe…30 anni d’amore” non possiamo che essere soddisfatti per un bilancio più che positivo dei festeggiamenti, partecipati e molto emozionanti, per noi soprattutto. Doverosi sono a questo punto i ringraziamenti per tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione.
Ringraziamo il Comune di Camerino per la concessione del patrocinio e per la graditissima partecipazione della vicesindaco LUCIA JAJIANI alla cena sociale del 13 settembre e della consigliera Maria Giulia Ortolani ai saluti durate il convegno Storie dal canile, Riccardo Pennesi e tutti i rappresentati dell’amministrazione che sono venuti a trovarci durante le 3 giornate.
L’ UNICAM – Universita’ degli Studi di Camerino per la concessione del patrocinio e per la disponibilità dell’aula di giurisprudenza per il nostro incontro dibattito “Storie da canile, 30 anni di storie raccontate dai loro protagonisti”.
Il professor ANDREA SPATERNA per il graditissimo intervento e l’Asur che nella persona del Dott. Luigi Bonifazi ha portato i suoi saluti e la sua testimonianza all’incontro.
Ringraziamo inoltre Alessandro Baldini per il video documentario sulla nostra storia, Enrica Bubamara Bruzzi per il servizio fotografico della cena. Maria Sole Cingolani e Alessandro Galletti che per ETRA Accademia delle arti sceniche e visive ci hanno intrattenuto con un bellissimo reading musicale a tema cinofilo.
Moira Spitoni per la concessione delle foto del suo reportage fotografico sul tema dell’accoglienza fatto in canile nei mesi scorsi.
Stefano BonifaziSara Bonifazi e tutta l’equipe della clinica veterinaria Green Farm Clinica Veterinaria che con nostro grande piacere hanno partecipato alla cena di beneficenza e hanno concesso lo sponsor per la manifestazione.
Il ristorante TORRE DEL PARCO per averci ospitato.
Le nostre volontarie Anna Vantini e JOLANDA BUFALI per il laborioso confezionamento dei deliziosi segnaposto ai tavoli.
Tutti coloro che hanno partecipato alla nostra cena di beneficenza.
Ringraziamenti vanno a Mirko Mela che dal Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane ci ha raggiunto per il convegno portando i saluti della nostra presidente Piera Rosati. Gli adottanti CLAUDIA AGOSTINI e SILVIA PIERALISI per la loro preziosa testimonianza. L’Educatrice sociale Donatella Cintio per averci raccontato la favola di Bea e la dottoressa MONICA PENNESI che anche se non ha potuto partecipare ci ha fatto sentire la sua vicinanza.
Donatella Pazzelli nel suo ruolo di moderatrice, coinvolgente e appassionata.
L’ Alberodellestelle e la sua presidente Daniela Dottori per l’intervento all’incontro e per i laboratori che hanno intrattenuto i bambini intervenuti alla sfilata.
Il Gruppo podistico Avis Castelraimondo per averci prestato il tappeto e i podi per la sfilata.
L’#ALMONATURE per i sacchetti premio della sfilata e la ditta Ruani Snc per lo sponsor e i premi di partecipazione.
La dottoressa LUCIANA PACIFICI e la Dott. Giusy Mazzalupi che hanno partecipato come giurate alla sfilata.
Francesca Cristalli e le sue due bimbe per l’organizzazione della sfilata e le foto della giornata del 14.
Tutti gli adottanti che hanno accolto il nostro invito e partecipato alla sfilata, permettendoci di rivedere con grande gioia i nostri ex ospiti del rifugio, ora bellissimi cani di famiglia.
Tutti i ristoratori della Piazza: il Asterix Pub, il Noè Roberto Frifrì, l’OSTERIA AL VICOLETTO e la Taverna GRECA Knossos per l’aperitivo cena della serata.
L’ Oipa Macerata e Amici Animali Onlus (Osimo, AN) che ci sono venuti a trovare.
Cristopher Paoletti, il nostro istruttore cinofilo per averci accompagnato durante la passeggiata del 15 settembre e il Bar Ristoro Il Murales A Braccano per il delizioso aperitivo che ci ha accolto al ritorno dall’escursione.
Tutto il gruppo dei volontari che si è speso, in un modo o nell’altro, per la buona riuscita della manifestazione.
Chi pur non avendo potuto partecipare di persona alle tre giornate ha voluto farci sentire la sua vicinanza e sostegno inviandoci un contributo.
Speriamo di non aver dimenticato nessuno, non ce ne vogliate se così fosse.
Da oggi ci rimbocchiamo le maniche, perché è bello festeggiare e riconoscere i tanti risultati raggiunti, ma il lavoro non finisce qui, tante sono ancora le cose da fare negli anni avvenire, il nostro primario obiettivo è stato e sarà sempre quello di migliorare la condizione di vita dei nostri ospiti e di trovar loro una nuova famiglia, fino a quando, chissà non ci sarà più bisogno di un rifugio per cani abbandonati.
#leganazionaleperladifesadelcane #rifugiodelcane #collealtino #legadelcane #LNDC #camerino #matelica #adottanoncomprare #almonature #companionanimalforlife #shelterdogs #adoptdontshop #3giorniperi30annidelrifugio #storiea4zampe30annidamore

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...