Le adozioni a distanza sono destinate a quei cani che, per vari motivi (disadattamento, infermità, particolare affezione da parte dei volontari che li gestiscono), non sono adottabili direttamente. Sono però destinate anche a coloro che, pur desiderando la compagnia di un animale, non hanno le possibilità reali di prenderlo con sé.

L’adozione a distanza consiste nello scegliere uno dei nostri ospiti nella sezione fotografica sottostante, comunicando la scelta e richiedendo il modulo relativo all’indirizzo mail rifugiocollelatino@gmail.com.

L’impegno economico è di euro 15.50 al mese da versare sul conto corrente postale n. 2965116, intestato a LNDC Sezione Camerino. L’impegno non è assolutamente vincolante e può essere interrotto in qualsiasi momento, sospendendo i versamenti. L’adottante riceverà un certificato di adozione

Presentazione standard1

e periodicamente, o su richiesta, notizie del cane adottato ed eventuali nuove foto. Naturalmente il cane potrà essere visitato dal proprio “padrino” in qualunque momento, previo appuntamento telefonico con il responsabile delle adozioni, Roberto Cola (338.9226107).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...