In questa pagina ci sono i cani che possono essere adottati solamente in coppia, perché il legame fra di loro precedente all’ingresso al rifugio o creatosi negli anni di permanenza al rifugio ci impedisce di separarli…ne morirebbero.

Ci rendiamo ben conto che il vincolo dell’adozione in coppia riduce di molto le loro possibilità, ma il loro benessere dipende dalla presenza del compagno e siamo sicuri che prima o poi troveremo anche il loro “umano ideale”.

 

Dafne & Asterix

Madre e figlio, 4 anni lei, 2 lui. Taglie medio-piccole, bellissimi e dolcissimi, basta guardarli negli occhi. Per loro abbiamo quasi perso la speranza ma avrebbero così tanto da dare a chi se ne volesse prendere cura.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lillo & Lilla

Due arzilli e dolcissimi nonnini arrivati in rifugio nel 2011, a seguito del ricovero della loro proprietaria. Inizialmente hanno vissuto poco bene il cambiamento poi, facendosi forza l’uno con l’altra, sono riusciti a superare il trauma. Entrambi di taglia piccola anche se Lilla è decisamente sovrappeso ma, nonostante tutto, è molto attiva e giocherellona. Sono molto affettuosi e buoni, sia con le persone che con i cani. Bravissimi al guinzaglio, amano andare in passeggiata insieme.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rambo & Rocky

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...