COME AIUTARCI

Per chi non avesse la possibilità di adottare un nostro ospite ma volesse comunque sostenere la nostra sezione, ecco altre modalità attraverso cui contribuire:

Tesseramento


Donazione

Le donazioni possono essere effettuate tramite:

  • BONIFICO BANCARIO sul conto corrente intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino (IBAN: IT63 K076 0113 4000 0000 2965 116)
  • BOLLETTINO POSTALE sul conto corrente n. 2965116  intestato a Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino
  • FACENDO UNA DONAZIONE SUL NOSTRO CONTO PAYPAL AL LINK https://paypal.me/lndcsezionecamerino?locale.x=it_IT

5 x 1000

Durante la dichiarazione dei redditi, è possibile donare il 5×1000 alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Camerino e Matelica -APS-  fornendo il codice: 90010050434

5x1000


Adozione a distanza

Tutti i nostri ospiti sono adottabili anche a distanza, è possibile scegliere di divenire la madrina, il padrino di uno di loro con un contributo di 15,50 € al mese da versare sul conto corrente postale n. 2965116, e ricevere così un certificato di adozione e periodicamente sue foto e notizie. Si potranno scegliere sia i cani presenti nella sezione ADOTTA, sia i cani presenti in questa SEZIONE FOTOGRAFICA, che sono tutti quelli che per gravi motivi (aggressività, fobie insuperabili, particolari situazioni) non possono essere scelti per l’adozione vera e propria e quindi non hanno possibilità al momento di trovare una sistemazione diversa da quella del rifugio. L’impegno non è vincolante e può essere interrotto in qualsiasi momento.


Volontariato

Il rifugio è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il martedì e il giovedì anche di pomeriggio. Il sabato e la domenica mattina troverete sempre ad accogliervi i nostri volontari che portano a passeggio i cani.
Scoprite di più su come diventare volontari e…VENITE A TROVARCI!

Come arrivare